Cerca
Close this search box.
Cerca

Il Getafe lancia GetaFinder, la nuova App di incontri allo stadio

Getafinder

Il calcio spagnolo torna di nuovo a far parlare di se grazie ad una nuova invenzione tecnologica. Il protagonista stavolta è il Getafe, società di calcio con sede a pochi chilometri da Madrid. La compagine del tecnico Fran Ecribà, ha testato ieri nella partita casalinga contro il Las Palmas la nuova App GetaFinder, un’applicazione per smartphone che è in grado di far trovare l’anima gemella all’interno dello stadio.

Oltre a far nascere nuovi amori, l’obiettivo è anche quello di aumentare le presenze al Coliseum Alfonso Perez che spesso non supera mai le 4/5000 unità.

Getafinder è una sorta di “Tinder” in miniatura e grazie a questa app di incontri, ieri allo stadio Coliseum Alfonso Perez ben 400 coppie si sarebbero formate prima, durante e dopo la fine della partita. Secondo quanto riportato dal quotidiano iberico Marca, già prima della partita 2500 persone avevano scaricato l’applicazione. Numero che è più che raddoppiato al termine della gara che, per la cronaca, ha visto il Getafe trionfare per 4-0.

https://twitter.com/Copa90/status/654686432208945152

Intanto altre società si tanno muovendo per creare app di incontri nei loro impianti, un modo singolare ma efficace per redimere tensioni e sentimenti di odio. Della serie, facciamo l’amore e non facciamo la guerra.

Condividi

Altre news