Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple ripara gratuitamente i Mac con problemi al vetro antiriflesso

Apple ha lanciato silenziosamente un programma di riparazione per i MacBook e MacBook Pro che soffrono di problemi al display causati dal danneggiamento del trattamento antiriflesso. Fino a pochi giorni fa gli utenti che soffrivano della problematica erano costretti a pagare per riparare il display del loro Mac.

Dallo scorso mese di marzo alcuni utenti si stanno lamentando sui vari forum del danneggiamento del trattamento antiriflesso che, rovinandosi, forma strani segni sullo schermo. Per la maggior parte degli utenti il problema è isolato, ovvero circoscritto a piccole aree del display. Per altri, invece, le macchie causate dal logoramento del trattamento antiriflesso si espandono per tutto lo schermo.

Vi lasciamo una galleria di immagini qui sotto.

Secondo quanto riporta MacRumors, i clienti interessati dal problema possono prenotare un appuntamento con il Genius Bar, o visitare un fornitore di servizi autorizzato Apple, per far verificare la problematica e per avviare la procedura di riparazione gratuita.

Apple non pubblicizzerà il programma di riparazione sul proprio sito web. Gli utenti interessati dal problema stanno invadendo i forum di supporto Apple inviando foto dei loro schermi danneggiati e chiedendo a gran voce una risoluzione tempestiva, e a costo zero, del problema.

Condividi

Altre news