Cerca
Close this search box.
Cerca

Huawei Mate S già in offerta a 609 euro

Display da 5,5 pollici Full HD, processore Hisilicon Kirin 935 Octa Core e 3 GB di RAM. Il nuovo Huawei Mate S sprigiona potenza da ogni angolo e ora arriva in vendita su ByTecno, già con un prezzo scontato.

Il nuovo smartphone dell’azienda cinese mette a disposizione anche 32 GB di memoria interna, sensori come GPS/GLONASS/AGPS, Bluetooth 4.0, Wi-Fi 802.11b/g/n, USB 2.0, Accelerometro, Giroscopio, Sensore di prossimità, fotocamera posteriore da 13 megapixel, frontale da 8 megapixel e una batteria da 2.700mAh capace di portarci tranquillamente a fine giornata.

Il Mate S ha sorpreso subito gli addetti ai lavori per via dei soli 2,65 millimetri che separano il display dai bordi. Grazie alla tecnologia Fingerprint 2.0 sarà possibile sbloccare lo smartphone utilizzando l’impronta digitale. Huawei ha deciso, inoltre, di montare tre microfoni che aiutano a identificare voci individuali e suoni, permettendo registrazioni video più chiare con minimi rumori di fondo.

Il Huawei Mate S si trova in vendita su ByTecno a 609 euro, con uno sconto di 40 euro sul prezzo di listino. Potete acquistarlo anche in 10 rate da 60,90 euro, quindi senza interessi.

Condividi

Altre news