Cerca
Close this search box.
Cerca

iPhone 6s e iPhone 6s Plus: l’offerta di TIM

La TIM come la Vodafone (vedi qui) e la 3 (vedi qui) permette di acquistare in un’unica soluzione o a rate i nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus.

Per quanto riguarda la vendita a rate, essa è possibile attraverso la TIM Next ovvero la formula che permette di cambiare lo smartphone dopo 12 mesi con un nuovo modello. TIM Next, se non si effettua il cambio, ha una durata contrattuale “standard” di 24 mesi con l’addebito della rata dello smartphone esclusivamente su una carta di credito; è un’offerta riservata a persone fisiche intestatarie di SIM ricaricabili che hanno attiva o attivano contestualmente un’opzione dati che deve rimanere tale per tutto il periodo dell’offerta Next.

In base al modello scelto varia l’anticipo iniziale e la rata mensile con un minimo di 25 euro/mese. Al momento i modelli disponibili sono:

  • iPhone 6s 16 GB;
  • iPhone 6s 64 GB;
  • iPhone 6s Plus 16 GB.

Per i corretti anticipi e le rate mensili si consiglia di visitare un Negozio TIM.

In ogni caso, oltre alla rateizzazione dello smartphone, si aggiunge un canone di 5,9 euro/mese che offre 2 GB LTE, un servizio di protezione del device e il servizio di cambio smartphone.

Condividi

Altre news