Cerca
Close this search box.
Cerca

De Laurentiis: «Sarri blindato per 5 anni, credo nello scudetto»

Aurelio De Laurentiis

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis blinda Maurizio Sarri: «Ha un contratto con quattro opzioni e quindi è blindato per i prossimi cinque anni». Rispondendo a “Radio Radio” sul rinnovo del tecnico toscano, che ha il contratto in scadenza a giugno, il presidente del club partenopeo ha dichiarato: «Io so fare i contratti perchè vengo da un mondo più complicato, quello del cinema. Gli amori si possono anche interrompere, per questo le opzioni danno una possibilità. Con De Sica siamo stati insieme per 31 anni, Verdone da 12 e quindi quando c’è la cultura dello stare insieme i contratti si fanno per avere delle garanzie e prevenire prima di curare perchè ci può essere un folle che arriva con un’offerta super, come accadde con Mazzarri che rispettò i suoi impegni e ci portò molto in alto senza vendicarsi della questione contrattuale».

De Laurentiis non ha nascosto la sua voglia di scudetto: «Il Milan si risveglierà, l’Inter è molto più forte, Roma e Fiorentina sono forti e sarà interessante fino alla fine».

Infine, il presidente del Napoli ha ammesso che la sua squadra è a conoscenza dei propri mezzi: «La squadra è cosciente della sua forza. Io ci ho sempre creduto anche quando i tifosi non erano convinti. I tifosi vogliono i nomi, quelli che si pagano di più. Io in estate ho provato ad offrire molti soldi a Sabatini (per Romagnoli, ndr), ma si era impegnato già con un’altra società e lo stesso con Cairo (per Maksimovic, ndr) per un giocatore che poi s’è fatto anche male. Eravamo convinti di aver rinforzato centrocampo e difesa e siamo andati avanti con la solita credibilità e professionalità».

Condividi

Altre news