Cerca
Close this search box.
Cerca

Microsoft si prepara a chiudere il sito WindowsPhone.com

WindowsPhone.com

Microsoft ha deciso: il sito windowsphone.com verrà chiuso. Redmond sta cercando di dare continuità al suo progetto di ristrutturazione. Windows Phone, infatti, lascerà spazio a Windows 10 Mobile, nuovo sistema operativo nato da una costola di Windows 10.

Microsoft ha già chiuso gli account ufficiali Twitter di Windows Phone, anche quello dedicato al supporto. Il sito windowsphone.com non è altro che un hub per tutti coloro sono alla ricerca di informazioni su Windows Phone e sui vari smartphone Lumia.

Il sito ha perso molti collegamenti utili e graficamente non è aggiornato

Nel corso dell’anno, Microsoft ha iniziato a disassemblare questo sito di sua proprietà. Ad esempio, il collegamento che prima riportava nella sezione “Phone” è stato reindirizzato al sito che ospita i dispositivi mobile di Microsoft. Anche lo spazio dedicato alle applicazioni e ai giochi ora riportano sul Windows Store, il negozio unificato di Microsoft.

Anche l’aspetto grafico rimane ancorato ai vecchi dettami grafici di Windows Phone 8.1, mentre le altre pagine del sito ufficiale Microsoft sono state aggiornate per assomigliare graficamente al nuovo sistema operativo.

Condividi

Altre news