Cerca
Close this search box.
Cerca

iPhone 7, primi rumors dalla Cina: sarà resistente all’acqua

iphone 7

È un po’ presto per iniziare a parlare del nuovo iPhone 7 ma una fonte cinese potrebbe aver anticipato una delle novità che Apple inserirà nel suo nuovo smartphone in arrivo nel 2016. Secondo la fonte, Cupertino non utilizzerà il solito alluminio per realizzare il corpo del nuovo iPhone.

L’azienda sfrutterà un nuovo materiale ancora più resistente che sarà anche in grado di garantire impermeabilità allo smartphone. In questi ultimi anni Apple ci ha fatto capire di non voler rinunciare all’unicità dei materiali per garantire una funzionalità come quella dell’impermeabilità, anche se i nuovi iPhone 6s sembrano resistere abbastanza bene sott’acqua.

Nuovi materiali renderanno più resistente il nuovo iPhone 7

Apple ha fatto un’eccezione soltanto per l’introduzione del 3D Touch, caratteristica che ha aumentato lo spessore dei nuovi iPhone 6s, anche se di pochi millimetri. Le anticipazioni provenienti dalla Cina vanno sempre prese con le dovute precauzioni.

Sicuramente nelle prossime settimane, soprattutto dopo che iPhone 6s e iPhone 6s Plus saranno arrivati in tutto il mondo, avremo nuove anticipazioni che confermeranno o smentiranno questa indiscrezione.

Condividi

Altre news