Cerca
Close this search box.
Cerca

Nexus 6P: la presunta scheda tecnica e tutte le immagini trapelate [FOTO]

Il Nexus 6P non è ancora stato ufficializzato da Google ma grazie alle tante anticipazioni apparse in rete possiamo prevedere quasi tutto quello che avrà da offrire il nuovo smartphone Nexus prodotto da Huawei.

specifiche tecniche Nexus 6P

La scheda tecnica presente qui sopra è marchiata Google ed è stata pubblicata sul social network Reddit. Sembra essere destinata a un uso interno. Grazie a essa scopriamo che il Nexus 6P potrebbe avere un display da 5,7 pollici avente risoluzione WQHD (2560×1440, 518PPI). Il processore dovrebbe essere uno Snapdragon 810 mentre la batteria potrebbe avere una capacità da 3.450mAh. Secondo la scheda, il Nexus 6P peserà appena 178 grammi e offrirà due speaker frontali, connessione USB Type-C e corpo in metallo unibody.

consumer spec nexus 6p

La scheda qui sopra, pubblicata sempre su Reddit, mostra le specifiche consumer. Troviamo scritto che il Nexus 6P monterà tutte le migliori app di Google e arriverà in quattro diversi colori (alluminio, grafite, bianco e oro). Le capacità di archiviazione disponibili saranno le seguenti: 32, 64 e 128 GB.

Nella parte posteriore ci sarà il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali e una fotocamera da 12,3 megapixel con obiettivo avente apertura f/2.0. La fotocamera frontale, invece, sarà da 8 megapixel.

Ci resta da capire quanto costerà e quando sarà lanciato in Italia. Vi lasciamo a una galleria fotografica contenente tutte le presunte immagini trapelate sul web che hanno come protagonista il nuovo Nexus 6P di Google e Huawei.

Condividi

Altre news