Cerca
Close this search box.
Cerca

Lumia 950 e 950 XL: specifiche e nuovi dettagli dalla Spagna

lumia 950 e 950xl

Dalla Spagna arrivano ulteriori dettagli sui nuovi smartphone top di gamma che Microsoft presenterà il 6 ottobre a New York. Stiamo parlando del Lumia 950 e del Lumia 950 XL, dispositivi che saranno svelati insieme al nuovo Surface Pro 4 e al sempre più probabile Microsoft Band 2.

Grazie a un recente leak di dettagli scovato da WindowsCentral, sito sempre ben informato su ciò che Redmond ha in serbo per i suoi utenti, abbiamo scoperto che entrambe le varianti saranno disponibili in bianco o nero. Il corpo sarà in policarbonato mentre la memoria RAM disponibile sarà da 3 GB. La memoria interna, invece, sarà da 32 GB ma espandibile con microSD.

Due schermi di dimensioni diverse per il Lumia 950 e Lumia 950 XL

La fotocamera posteriore sarà PuewView con sensore da 20 megapixel. Di fianco ci sarà un triplo Flash LED. La fotocamera frontale sarà, invece, da 5 megapixel. Non mancherà il connettore USB Type-C, la ricarica wireless Qi. Ci dovrebbe essere anche lo scanner della retina, per sbloccare lo smartphone utilizzando lo sguardo.

Il Lumia 950 monterà una CPU Snapdragon 808, uno schermo da 5,2 pollici avente risoluzione 2560×1440 pixel e una batteria da 3.000mAh. Il modello XL, invece, monterà un display più grande (da 5,7 pollici), ma avente la stessa risoluzione, e un processore Snapdragon 810.

Condividi

Altre news