Cerca
Close this search box.
Cerca

Smartwatch rotondo: ci prova anche Pebble

Time Round

Pebble punta sul quadrante circolare per sfidare Android Wear e per offrire ai suoi utenti un dispositivo da polso che abbia un design che si avvicini maggiormente agli orologi tradizionali. Il nuovo smartwatch si chiama Time Round. Mantiene le stesse caratteristiche di semplicità e praticità che hanno reso nota la famiglia Pebble e in più offre peso ridotto ai minimi termini (28 grammi) e una cassa in acciaio inox con certificazione IPX7.

Il display è di tipo e-Paper ed è protetto da una variante del Gorilla Glass realizzato appositamente per questo genere di prodotto. Un pulsante sulla sinistra consente di attivare la retroilluminazione oppure di uscire dai menù. Sulla destra, invece, sono presenti tre pulsanti che consentono di spostarsi su e giù all’interno dell’interfaccia oppure (attraverso il pulsante centrale) per accedere al menù principale o dare una conferma.

Time Round gestisce ogni notifica ricevuta dallo smartphone Android o iOS associato. L’autonomia garantita dalla batteria è pari a 2 giorni pieni d’utilizzo. Per ricaricare completamente la batteria, però, bastano 15 minuti di ricarica.

Il nuovo smartwatch di Pebble sarà venduto da novembre in USA e Canada a 299,99 euro. In Europa arriverà nei prossimi mesi. Le colorazioni disponibili saranno cinque: cassa argento con cinturino di pelle color pietra, oro rosa con pelle bianca, tutto nero, argento con pelle marrone e nero con rosso fiamma.

Condividi

Altre news