Cerca
Close this search box.
Cerca

Nexus 6P: una presunta foto ufficiale compare in rete

Quando mancano pochi giorni alla presentazione ufficiale, AndroidPolice, sito sempre ben informato sui prodotti che montano il sistema operativo mobile di Google, ha pubblicato una presunta foto ufficiale in alta risoluzione del nuovo Nexus 6P. Lo smartphone prodotto da Huawei monterà un display da 5,7 pollici con risoluzione 1440p.

La parte frontale non presenta grosse novità ma finalmente c’è simmetria tra la parte superiore e inferiore. Gli altoparlanti anteriori, invece, ricordano l’attuale Nexus 6. Posteriormente è presente una banda nera nella parte alta che ospita la fotocamera e il flash, come dovrebbe essere sul nuovo Nexus 5X di LG. Sul retro è presente anche il lettore di impronte digitali in stile Touch ID.

Il Nexus 6P sarà prodotto da Huawei e potrebbe avere 128 GB di memoria interna

Il Nexus 6P di Huawei dovrebbe montare un processore Snapdragon 810 e opzioni di memoria che partiranno da 32 GB fino ad arrivare a 128 GB. Ci dovrebbe essere anche il nuovo connettore USB Type-C ma dalla foto non riusciamo a dare conferma a questa indiscrezione.

Vi lasciamo con le presunte foto delle due confezioni che ospiteranno i Nexus 5X e 5P, pubblicate sempre da AndroidPolice.

nexus 6p scatola

Condividi

Altre news