Cerca
Close this search box.
Cerca

Netflix in Italia, accordo con Vodafone: abbonamento incluso con i servizi 4G e Fibra

Netflix vodafone

Vodafone e Netflix diventano ufficialmente partner per promuovere il lancio italiano della principale rete televisiva online al mondo, che arriverà a ottobre. L’accordo raggiunto consolida la relazione fra le due società: partnership analoghe sono, infatti, già attive nel Regno Unito, Germania, Paesi Bassi, Irlanda e Nuova Zelanda.

L’operatore lancerà offerte dedicate che includeranno l’abbonamento a Netflix con l’acquisto di servizi 4G e Fibra. I clienti Vodafone potranno pagare l’abbonamento a Netflix direttamente attraverso il proprio contratto Vodafone. «L’accordo con Vodafone per il lancio di Netflix in Italia pone delle solide basi per offrire ai clienti italiani contenuti di altissimo livello insieme ad un servizio eccellente», ha commentato il responsabile Business Development di Netflix Bill Holmes.

Netflix in Italia: prezzi, catalogo e banda minima richiesta – OverPress

Netflix arriverà in Italia a ottobre con una vasta selezione di serie TV e film in alta definizione o anche in Ultra HD 4K su diversi dispositivi connessi a Internet, senza alcuna interruzione pubblicitaria. Al lancio, l’offerta includerà alcune serie TV originali Netflix come Marvel’s Daredevil, Sense8, Bloodline, Grace and Frankie, Unbreakable Kimmy Schmidt e Marco Polo, documentari acclamati dalla critica come Virunga, Mission Blue e la docu-serie Chef’s Table ma anche diversi spettacoli comici.

Vodafone Italia e Netflix annunceranno maggiori dettagli della partnership entro la fine dell’autunno.

Condividi

Altre news