Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple: il 19 settembre riapre il Company Store

apple

Riapre lo storico Company Store di Apple che si trova nel quartier generale del Campus della Mela all’indirizzo One Infinite Loop di Cupertino. A dare l’ufficialità è stata la stessa azienda, che ha precisato che la riapertura avrà luogo il 19 settembre alle ore 10 locali (le 19 in Italia).

Il negozio era stato chiuso il 15 giugno per dare inizio ai lavori di ristrutturazione, che dovrebbero essere stati supervisionati da Jony Ive, visto il suo nuovo ruolo da Chief Design Officer. Rispetto agli altri Apple Store sparsi per il mondo, il Company Store ha sempre messo in vendita prodotti diversi.

Company Store Apple
Il vecchio Company Store di Apple.

Non c’erano esposti iPad, iPhone o Mac ma gadget, magliette con il logo della società, cappellini e altri accessori dedicati ai turisti. Era assente anche il servizio Genius Bar.

La riapertura di sabato potrebbe stravolgere la filosofia del Company Store. Secondo voci di corridoio, Apple potrebbe rendere il nuovo negozio una sorta di punto di ritrovo per dipendenti e turisti. Il Company Store, infatti, è l’unico luogo visitabile da tutti visto che l’ingresso nel Campus è vietato per chiunque, salvo dipendenti e ospiti.

Condividi

Altre news