Cerca
Close this search box.
Cerca

iPhone Update Program: un iPhone nuovo ogni anno

Negli Stati Uniti Apple ha annunciato lancerà nei prossimi giorni iPhone Update Program, un abbonamento che permetterà agli utenti di ottenere un iPhone nuovo ogni anno, stando quindi al passo con gli aggiornamenti hardware, pagando una cifra prestabilita ogni mese.
Schermata-2015-09-09-alle-22.10.53-750x359

I prezzi mensili, che integrano anche l’iscrizione a AppleCare+ (99 euro, normalmente) partono dai 32,41 dollari al mese per iPhone 6S da 16 GB e a salire per i modelli superiori, sino ad arrivare ai 44 dollari al mese per iPhone 6S Plus.

La domanda che tutti si pongono è: conviene? A conti fatti, sì, se non contate di rivendere iPhone dopo un anno di utilizzo nel caso lo compraste normalmente. In un anno, ipotizzando iPhone Update Program per un iPhone 6S da 16 GB, andreste a spendere 32,41 dollari per 12 mesi, ovvero 388,92 dollari: un prezzo onesto che vi permetterà di avere il vostro smartphone sempre aggiornato, sempre che le cifre rimangano più meno queste.

Quando arriverà in Italia? Bisognerà vedere come andrà iPhone Update Program negli Stati Uniti, vero mercato di prova. Solo allora Apple potrebbe decidere di allargare la possibilità anche in Europa.

Condividi

Altre news