Cerca
Close this search box.
Cerca

Sony: un portavoce afferma che l’Xperia Z5 arriverà con uno schermo 4K

Una notizia confermata da un video, poi rimosso: un portavoce Sony, ripreso in un video che è stato rimosso da YouTube per problemi di copyright, ha affermato che il prossimo flagship della società, l’Xperia Z5, arriverà in due versioni, una da 5,2 pollici 1080p e una da 5,5 pollici con un schermo 4K.

Il modello premium, da 5,5 pollici, avrà quindi uno schermo notevole con definizione 4K, il che porterà la sua densità di pixel alla cifra enorme di 800 DPI, inoltre la fotocamera principale sarà da 23 megapixel con un autofocus velocissimo, appena 0,03 secondi, e zoom digitale 5x; in più sarà impermeabile e a prova di polvere, con un connettore USB speciale che sarà anch’esso a prova d’acqua senza nessuna copertura aggiuntiva.

Gli smartphone, entrambi chiamati probabilmente Xperia X5, avranno lo stesso hardware, secondo un rumor, ovvero SnapDragon 810, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria.

Tra tre giorni esatti, il 2 settembre, potremo seguire in diretta la presentazione di Sony dei suoi smartphone all’IFA di Berlino.

Condividi

Altre news