Cerca
Close this search box.
Cerca

Sony vuole realizzare un cronografo smart. Si cercano finanziamenti [FOTO e VIDEO]

Wena Wrist

Attraverso la propria piattaforma di crowdfunding First Flight, Sony mette in mostra un nuovo smartwatch. Si chiama Wena Wrist ed è un vero e proprio cronografo intelligente caratterizzato da linee classiche e corpo in acciaio. La cassa è da 42 mm mentre il cinturino, anch’esso realizzato in acciaio, ospita un LED per le notifiche.

È presente un sensore NFC, con supporto al circuito di pagamento Felica (disponibile soltanto in Giappone), e tutti i sensori che rendono possibile il monitoraggio dell’attività fisica. Oltre al LED sul cinturino, Wena Wrist ci segnala le notifiche in arrivo sullo smartphone anche attraverso una vibrazione.

Sony ha pensato a due differenti versioni del prodotto: la prima si chiama Three Hands e monta un quadrante semplice. La seconda, invece, è stata ribattezzata Chronograph e offre funzionalità legate al cronometro. Entrambe le varianti saranno compatibili solo con iOS, almeno inizialmente.

L’autonomia dell’orologio è paragonabile a quella dei modelli normali, ovvero 3-5 anni. Se si utilizzano le funzionalità smart bisognerà ricaricarlo ogni settimana. Se i finanziamenti dovessero consentire la realizzazione di Wena Wrist, il modello Three Hands sarà spedito tra marzo e aprile a 287 dollari. La variante Chronograph, invece, costerà 576 dollari.

Condividi

Altre news