Cerca
Close this search box.
Cerca

Serie A: una bella Roma supera la Juve, volano anche Inter, Chievo e Torino

Roma

E’ stata una seconda giornata piena di gol ed emozioni in Serie A. Alle 18 è arrivato il risultato più importante con la vittoria della Roma contro la Juventus per 2-1. Giallorossi sempre superiori ai Campioni d’Italia che hanno deciso di scendere in campo solo nel finale quando hanno addirittura sfiorato il clamoroso pareggio. La squadra di Garcia ha invece giocato una partita eccezionale per intensità e carattere, mettendo sotto pressione la Juventus dal primo minuto e trovando la vittoria con i gol dei due bosniaci Pjanic e Dzeko. Juventus che è ancora un cantiere aperto, con la necessità di un trequartista e di qualità a centrocampo in attesa del ritorno di Marchisio e Khedira.

https://twitter.com/SerieA_TIM/status/638089022426976257

Stupiscono invece Chievo Verona, Palermo e Torino, a punteggio pieno dopo due partite grazie al vittorie contro Lazio, Udinese e Fiorentina. Bellissimo il poker del Chievo alla Lazio firmato da un super Paloschi e da Meggiorini (assist di tacco favoloso e da rivedere cento volte). Il Maestro Ventura ha invece costruito un Toro giovane e bello da vedere, con Moretti, Quagliarella e ancora Baselli (gol splendido) che stendono una Fiorentina ancora incompleta.

https://twitter.com/SerieA_TIM/status/638088879598403584

Menzione finale per l’Inter, trascinata dalla doppietta di Stefan Jovetic (terzo gol in due partite) contro un coriaceo Carpi. In attesa della fine del mercato, i nerazzurri si godono il primato in classifica consapevoli che sotto il profilo del gioco e della personalità la squadra ha ancora molto da fare. Vince anche l’Atalanta contro il Frosinone conquistando tre punti importantissimi nello scontro diretto. Reti di Stendardo e super gol di Gomez.

Risultati Serie A offerto da livescore.it

Condividi

Altre news