Cerca
Close this search box.
Cerca

Raoul Bova papà per la terza volta. Rocco Munoz è incinta

raoul-bova-rocio-munoz-morales

Raoul Bova diventerà di nuovo papà. L’attore, fidanzato con la bella Rocio Munoz, sembra essersi messo definitivamente alle spalle i problemi e le incomprensioni con l’ex moglie Chiara Giordano.

Bova sta vivendo un momento molto felice, culminato con la notizia del terzo figlio in arrivo nel mese di dicembre, un regalo di natale perfetto per l’attore romano e la bella compagna spagnola, famosa in Italia per essere stata anche la valletta di Carlo Conti nell’ultimo festival di Sanremo.

Il fiocco in casa Bova-Munoz dovrebbe essere rosa. La prima bambina per Bova, che è già padre di due maschietti avuti dall’ormai ex moglie Chiara Giordano. Leggo, che per primo ha riportato la notizia, fa sapere che Raoul sarebbe stato messo al corrente della gravidanza mentre si trovava a Malta, impegnato sul set di una nuova fiction.

La coppia, che si è conosciuta sul set di “Immaturi – Il viaggio”, starebbe anche pensando di sposarsi. Prima, però, Raoul dovrà chiudere anche legalmente il suo matrimonio con Chiara Giordano. Entro l’anno, come sostengono i soliti bene informati.

Condividi

Altre news