Cerca
Close this search box.
Cerca

Nexus 5 2015, ecco il primo selfie. La foto pubblicata su Google+ da un dipendente

Nexus 5 2015

Bullhead-selfie-reveals-a-5MP-front-facing-camera-for-the-Nexus-5-2015.jpgQuello che vedete a sinistra potrebbe essere il primo autoscatto catturato dal nuovo Nexus 5. È stato pubblicato su Google+ da un dipendente di Mountain View che lavora nel reparto Quality Assurance. Dai dati Exif scopriamo che il dispositivo utilizzato per scattare la foto è il modello “Bullhead“, che dovrebbe essere il nome in codice utilizzato da LG e Google per il nuovo Nexus 5 2015. I dati mostrano che la fotocamera frontale del nuovo smartphone ha un sensore da 5 megapixel (2592×1944) con un’apertura f/2.0. Ciò consentirà alla fotocamera frontale di scattare buone fotografie anche in condizioni di scarsa luminosità.

dati exif nexus 5 2015

Bisogna ricordare che i dati Exif possono essere facilmente manipolati, quindi le informazioni allegate alla foto pubblicata su Google+ possono anche essere false. A confermare la veridicità dell’immagine, sfocata per proteggere l’identità del dipendente, ci sarebbero, però, le coordinate. Esse dimostrano che il selfie è stato scattato all’interno del Googleplex di Mountain View.

La settimana scorsa, una serie di immagini trapelate in rete hanno rivelato il probabile design del nuovo Nexus 5. Lo smartphone potrebbe essere caratterizzato da una gobba sporgente per la fotocamera posteriore. Se Google manterrà la solita tabella di marcia per quanto riguarda l’introduzione sul mercato dei nuovi Nexus, lo smartphone di LG dovrebbe essere annunciato nella seconda metà di ottobre.

Condividi

Altre news