Cerca
Close this search box.
Cerca

iPad Pro compare nei registri di AppSee. Ha un display con risoluzione 2732×2048 pixel

iPad Pro

Apple si appresta a svelare il nuovo iPad Pro e l’esistenza del tablet gigante della Mela viene confermata da AppSee, azienda di analisi mobile. Nei suoi registri è comparso un iPad, con codice identificativo “iPad6.8”, che monta un display con risoluzione 2732×2048 pixel. Con tutta probabilità si tratta del nuovo iPad Pro da 12,9 pollici, il tablet che Apple dovrebbe presentare a settembre insieme ai nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus.

Anche i due smartphone di nuova generazione sono comparsi nei registri di AppSee, rispettivamente con gli identificativi “iPhone8.1” e “iPhone 8.2”. La risoluzione del tablet, che ipotizziamo possa essere il nuovo iPad Pro, è identica a quella scovata dallo sviluppatore taiwanese Hiraku Wang, che analizzando il codice sorgente di iOS 9 beta ha scoperto che il nuovo dispositivo della Mela dovrebbe godere proprio di una risoluzione pari a quella emersa oggi.

iPad Pro potrebbe avere un display da 12,9 pollici con risoluzione 2732×2048 pixel

Anche l’analista Ming Chi Kuo di KGI Securities, sempre ben informato su Cupertino, nell’ultimo report ha fornito qualche dettaglio in più su iPad Pro. Il tablet gigante di Apple sarà accessoriato con una stylus proprietaria abilitata al Force Touch, al fine di aumentare la produttività. Naturalmente si tratta solamente di speculazioni e non di voci confermate, da prendere quindi con il dovuto scetticismo.

L’evento autunnale di Apple, nel quale verranno presentati i nuovi iPhone, dovrebbe tenersi il 9 settembre. In quell’occasione l’azienda presenterà anche la nuova Apple TV di quarta generazione.

Condividi

Altre news