Cerca
Close this search box.
Cerca

Mara Venier e Simona Ventura in Sardegna: foto insieme per fare pace

Mara Venier - Simona Ventura

Mara Venier e Simona Ventura hanno fatto pace. Le due dive della televisione italiana si sono mostrate sui Social abbracciate dopo un lungo periodo di dissapori. Mara è sposata con Nicola Carraro, Simona, invece, è legata a Gerò Carraro, figlio di Nicola.

Lo scatto riappacificatore arriva dalla Sardegna, dove le due signore stanno trascorrendo qualche settimana di vacanza. Entrambe su Instagram hanno voluto immortalare il momento con la complicità di Elisabetta Gregoraci, utilizzando hashtag di accompagnamento alla foto che non lasciano dubbi: la Venier ha scritto: “Eccoci di nuovo… Serata piena di belle emozioni….. #amoridellazia #allafacciadechicevomale”.


[s]
I diverbi tra Mara Venier e Simona Ventura erano emersi lo scorso autunno, confermati poi dalle stesse due protagoniste alla stampa e alimentati dalla dichiarazione di Super Simo alle Invasioni Barbariche quando, ospite di Daria Bignardi aveva detto: “Per me il mondo si divide in due categorie: le brave persone e le “blatte”, quelle che si nutrono dello sporco altrui solo per finire sui giornali”.


[s]

Ventura aveva poi chiarito che non si riferiva a Venier, ma che comunque non le voleva bene. Mara, piccata, aveva risposto su Radio 105: ““Beh poverina Simona, ‘porella’, io non credo parlasse di me, ma vi pare che cerco visibilità? Lavoro come una matta qui in Italia! Negli ultimi anni sono stata sempre sulla Rai”. E aveva aggiunto: “Come ha detto la Ventura? Le blatte? Ripeto non credo si riferisse a me… Capisco Simona che è rimasta male… Queste sono persone cattive. Io non sono andata a Tirana a lavorare, io sono rimasta qui”.

Condividi

Altre news