Cerca
Close this search box.
Cerca

Roma: Džeko parte forte, 2 reti e assist contro il Siviglia. Mapou al Lione. Destro al Bologna

Dzeko

Džeko parte forte. L’attaccante bosniaco trova la prima rete in maglia giallorossa dopo soli quattro minuti di gioco. La partita contro il Siviglia dell’Open day finisce 6 a 4. L’attaccante ex Manchester City segna una doppietta e sforna un assist per Nainggolan. In rete anche Torosidis, Salah e Totti, su rigore.

La Roma continua a muoversi sul mercato. Mattia Destro è stato escluso all’ultimo momento dall’Open day. Il giocatore, infatti, ha raggiunto l’accordo con il Bologna e si trasferirà presto in Emilia. Anche Mapou Yanga-Mbiwa è passato ufficialmente al Lione per 8 milioni di euro più due di bonus.

In tribuna ad assistere alla presentazione della Roma c’era Gerson Santos da Silva. Ci sono stati applausi per lui quando lo speaker lo ha presentato come ospite speciale. Il 18enne centrocampista brasiliano, inseguito anche dal Barcellona, non può essere tesserato dal club giallorosso in questa stagione poichè extracomunitario, ma dopo il suo sbarco nella Capitale e le visite di ieri, stasera è stato all’Olimpico per conoscere la sua futura tifoseria.

Condividi

Altre news