Cerca
Close this search box.
Cerca

Galaxy S6 edge+, nuova funzionalità People Edge in arrivo

Galaxy S6 edge Plus

Insieme al Galaxy S6 edge+ potrebbe arrivare una nuova versione della funzionalità People Edge, che andrà ad affiancare l’App Edge. Nuovi rendering pubblicati dal sito Phone-probe confermerebbero la novità. Stando alle immagini, sulla curvatura del display verranno posizionate diverse scorciatoie che permetteranno di interagire con i contatti preferiti.

Tra le novità, la possibilità di inviare emoticon e disegni ai contatti che li supportano. Nuove opzioni permettono di spostare l’angolo sensibile a destra o a sinistra. L’interazione avverà in modo circolare con un effetto blur sull’interfaccia utente sottostante e le varie opzioni tra cui scegliere.

Galaxy-S6-edge-five-apps-resize-1

Il Galaxy S6 edge+ sarà presentato il 13 agosto insieme al nuovo Galaxy Note 5. Stando alle ultime indiscrezioni, il nuovo smartphone con il display curvato sui bordi monterà un processore Exynos 7420 a 64-bit, 4 GB di RAM, 32 GB di memoria interna (saranno disponibili anche tagli superiori), un display da 5,7 pollici QHD Super Amoled, una fotocamera da 16 megapixel, anteriore da 5 megapixel, e una batteria da 3000mAh con ricarica wireless+.

Condividi

Altre news