Arriva la confezione del Galaxy Note 5 a confermare tutte le precedenti indiscrezioni. Il nuovo phablet sudcoreano monterà un display da 5,7 pollici QHD Super Amoled, processore Exynos 7420 a 64-bit, 4 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, una fotocamera da 16 megapixel (anteriore da 5 megapixel) e una batteria da 3000mAh con ricarica wireless.
Le caratteristiche stampate sul retro della scatola, che potete vedere nelle foto presenti nell’articolo, confermano indirettamente anche le specifiche del Galaxy S6 edge+, visto che sono due prodotti identici lato hardware e dimensionale. Di diverso il modello edge+ avrà soltanto il display con i bordi curvati.
Per quanto riguarda la memoria interna, ci saranno altri tagli a disposizione oltre quello da 32 GB. Il retro dei nuovi smartphone sarà sempre prodotto in metallo e vetro. Mancherà, quindi, la batteria rimovibile e la possibilità di espandere la memoria con una scheda SD.
I nuovi smartphone di Samsung saranno presentati il 13 agosto durante un evento Unpacked che si terrà a New York. Insieme ai due dispositivi dovrebbe essere svelato anche un misterioso tablet.