Cerca
Close this search box.
Cerca

Dzeko arriva a Roma. Salah è ufficiale, contratto di 4 anni

Dzeko

Edin Dzeko è arrivato a Roma. L’attaccante bosniaco è atterrato alle 19:12 all’aeroporto di Fiumicino con un volo di linea Alitalia via Amsterdam. Sono centinaia i tifosi giunti allo scalo per accoglierlo.

Allo scalo romano, appena uscito dall’aereo, il bosniaco ha abbracciato il papà e il procuratore Silvano Martina. Quindi scortato da un nutrito schieramento di polizia ha percorso un breve tratto della sala transiti, dove ha avuto la prima accoglienza calorosa di alcune decine di operatori aeroportuali che gli hanno scattato le prime foto. Il bosniaco, con la sciarpa giallorossa al collo, era visibilmente sorpreso dall’accoglienza.

Intanto i giallorossi hanno ufficializzato anche Salah. «La Roma è lieta di comunicare l’acquisizione delle prestazioni sportive del nazionale egiziano Mohamed Salah dal Chelsea», ha annunciato il club con una nota ufficiale.

L’attaccante 23enne ha firmato giovedì un contratto di quattro anni con i giallorossi dopo aver superato con successo le visite mediche. L’acquisto, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2016, è costato 5 milioni di euro.

L’accordo prevede inoltre il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, a decorrere dalla stagione sportiva 2016/2017, e condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive.

Condividi

Altre news