Cerca
Close this search box.
Cerca

Milan: Bee Taechaubol ha firmato. Berlusconi? “Una grande persona”

Bee Taechaubol

«È andato tutto bene e abbiamo firmato un accordo che permette ai nostri investitori di cominciare a lavorare molto presto per il club». Il broker thailandese Bee Taechaubol ha commentato così la firma del preliminare di compravendita che fissa al 30 settembre il termine per l’acquisizione del 48 per cento del Milan.

«Il presidente Berlusconi è una grande persona», spiega Mr. Bee in una intervista a Premium Sport. «Siamo d’accordo, vogliamo far crescere il Milan ancora di più in tutto il mondo. Adesso dobbiamo solo sistemare alcuni aspetti burocratici e poi saremo pronti per lavorare insieme».

Bee Taechaubol firma il preliminare di compravendita. Un affare che si aggira attorno ai 500 milioni di euro

Il momento della stretta di mano decisiva fra Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol è immortalato da una foto pubblicata su Instagram dal thailandese.

A great honor to complete the AC Mlian Agreement with President Berlusconi, a phenomenal leader.

Una foto pubblicata da Bee Taechaubol (@bee.taechaubol) in data:

Taechaubol garantisce che sarà spesso a San Siro a seguire i rossoneri: «Non vedo l’ora. In passato ero stato qui per preparare la conclusione di questa trattativa. Ma ora sarà diverso. Mi vedrete sempre più spesso, ma sono sempre stato un tifoso del Milan».

Condividi

Altre news