Cerca
Close this search box.
Cerca

Hannover, in arrivo il talento francese Saint Maximin

L’Hannover sta per ufficializzare l’arrivo del giovane francese Allan Saint Maximin. Il calciatore, 18 anni, è considerato uno dei maggiori talenti in Francia e nella scorsa stagione ha già totalizzato 17 presenze in Ligue 1.

Il d.s. dei sassoni Dufner, ha definito il prestito per 1 anno (con opzione per il secondo in base al numero delle presenze) dal Monaco, la società che a giugno lo ha acquistato dal Saint Etienne per 5 milioni di euro. Superate le 15 presenze in Bundesliga, il calcuatore resterà per un’altra stagione.

Dufner ha dichiarato a Sportbild che Saint Maximin arriverà ad Hannover domani mattina (sabato, ndr) e sarà presentato alla stampa: “Siamo in accordo con il calciatore e siamo felici di ricevere un talento come Allan in grado di aiutarci ad elevare il tasso tecnico”, ha dichiarato il direttore sportivo. Saint Maximin è un’ala offensiva capace di giocare anche in attacco e molto abile in zona gol. L’ideale per una squadra che ha bisogno di gol come l’Hannover. In patria è considerato il “nuovo” Aubameyang, anche per somiglianza fisica e tecnica.

Condividi

Altre news