Rahman Abdul Baba è molto vicino a realizzare il suo sogno di giocare in Premier League. Il Chelsea ha infatti offerto all’Augsburg, secondo quanto riportato da Kicker, ben 25 milioni di euro per assicurarsi il ventunenne terzino sinistro ghanese.
Baba: Chelsea bietet 25 Millionen – Einigung steht aus – Für den Linksverteidiger könnte ein Traum wahr werden #FCA http://t.co/A9GcEMSRqS
— kicker ⬢ FC Augsburg (@kicker_FCA) July 31, 2015
L’Augsburg, che ne chiedeva 32, è vicina ad accettare l’offerta considerando che il calciatore è costato solo 2,5 milioni una stagione fa dal Greuther Furth. Anche Roma e Juventus avevano avvicinato il calciatore ma la sua volontà di trasferirsi in Inghilterra aveva bloccato sul nascere qualsiasi trattativa.
L’agente del calciatore, Sascha Empacher, ha confermato a Kicker l’offerta del Chelsea e ai augura che la trattativa possa definirsi già nel weekend: “Non c’è ancora nessun accordo ma le società stanno parlando. Il Chelsea ha fatto un’offerta molto interessante e l’Augsburg sta valutando considerando anche la volontà di accontentare il calciatore che vuole realizzare il suo sogno”.