Cerca
Close this search box.
Cerca

Barbara D’Urso: topless a Formentera e spasimante arabo da 27 miliardi di dollari

Barbara D'Urso

Le vacanze di Barbara D’Urso riempiono le pagine dei giornali. La popolare conduttrice di Canale 5 si sta godendo le meritate vacanze sotto il sole di Formentera, dove è stata anche protagonista di un topless involontario durante un tuffo in acqua che ha mandato il visibilio i fotografi presenti ed è stato subito riportato sulle pagine di Chi.

La bella Barbara continua ad avere un fisico da far invidia che, come racconta Novella 2000 – continua a far impazzire gli uomini. In particolare a soccombere al fascino della D’Urso sarebbe stato il principe saudita Alwalid. Il ricco sceicco arabo, in visita a Forte dei Marmi qualche tempo fa, avrebbe completamente perso la testa per la conduttrice, tanto da corteggiarla attraverso un elicottero che avrebbe lanciato petali di rosa nella piscina di casa D’Urso.

La Barbara nazionale, però, avrebbe confessato alle amiche più care di non essere interessata al Principe saudita, un uomo con un portafogli da ben 27 miliardi di euro di patrimonio personale, tra cui hotel a Parigi e New York e un Boeing 747 con interni completamente in oro.

 

Condividi

Altre news