Cerca
Close this search box.
Cerca

Microsoft come Apple: in arrivo uno store sulla quinta strada a New York

Microsoft

Un anno fa, più o meno in questo periodo circolavano alcune voci sulla possibilità che Microsoft aprisse un suo store sulla 5th Avenue a New York, non molto distante dal famossimo cubo di vetro dove ha sede lo store Apple. Passato un anno possiamo dire che quelle voci avevano un fondamento, al numero 677 della  5th Avenue quasi sicuramente aprirà il nuovo Microsoft Store, negozio totalmente dedicato ai prodotti della società con sede a Redmond.

A segnalare questa imminente apertura è stato un utente Twitter che in un tweet ha pubblicato la foto della facciata del possibile Microsoft Store che, osservandola, non lascia molti dubbi. Sulla foto del presunto nuovo store è infatti possibile possibile vedere che sull’insegna sopra l’ingresso del negozio è indicata la data di apertura al pubblico: autunno 2015.

Precedentemente allo stesso indirizzo c’era uno store di Fendi, famoso marchio di lusso della moda italiana. La zona commerciale in cui arriverà Microsoft è una zona commerciale di alta fascia. La presenza di marchi come Tommy Hilfiger, Rolex, Prada e Abercrombie & Fitch, fanno capire a che tipo di clientela sia rivolta questa zona di New York, senza dimenticare l’eterno nemico che con il suo Apple Store è distante solo cinque isolati. Negozio che grazie al suo famosissimo cubo di vetro è conosciuto in tutto il mondo, e per Apple è ormai un simbolo.

A questo punto non resta che aspettare poco più di 2 mesi, come indicato dal cartello sulla facciata del negozio, per capire se davvero Microsoft aprirà o meno il suo store, anche se gli indizi nella foto non lasciano molti dubbi. Questo è un passo importante per l’azienda che con questo store vuole crescere con gli stessi messi utilizzati dal suo più grande nemico, che di questo sistema di vendita ne ha fatto il punto di riferimento a livello mondiale.

Condividi

Altre news