Cerca
Close this search box.
Cerca

Corona è ancora innamorato di Belen?

Fabrizio Corona pensa ancora a Belen Rodriguez? L’ex manager fotografico e marito di Nina Moric avrebbe rivelato l’interesse per la showgirl ad alcuni amici che lo hanno visitato nella comunità di Don Mazzi nella quale vive e lavora dopo essere uscito dal carcere. L’indiscrezione è stata riportata dal settimanale Diva e Donna, che riferisce di un Corona sempre intento a chiedere novità sulla vita della sua ex fidanzata.

Corona e la Rodriguez sono stati fidanzati dal 2009 al 2012, anni in cui l’ex re dei paparazzi era sempre sotto i riflettori per la gioia dei settimanali di gossip e dei fotografi, sempre pronti a immortalarli a Milano come nelle isole tropicali nelle quali spesso si rifugiavano.

Ora, però, la musica è cambiata. Belen è sposata con il ballerino Stefano De Martino, con il quale ha trascorso anche una vacanza a Ibiza e del quale sembra felicemente innamorata nonostante le voci su una crisi si rincorrano da qualche tempo. Corona, invece, ha cominciato il suo periodo di recupero all’interno della struttura di Don Mazzi, provando a lasciarsi alle spalle i fantasmi del passato. Belen, però, sembra un ricordo ancora piuttosto piacevole.

Condividi

Altre news