Cerca
Close this search box.
Cerca

Best Buy venderà Apple Watch dal 7 agosto, ma niente versione oro

best-buy

Dal 7 agosto sarà possibile acquistare un Apple Watch anche nello store online e in qualche negozio fisico di Best Buy, il più grande rivenditore al dettaglio di elettronica di consumo negli Stati Uniti. Inizialmente saranno 100 i negozi della catena a poter mettere in vendita il nuovo smartwatch Apple. Entro i prossimi sei mesi il numero di negozi in cui sarà possibile acquistare un Apple Watch salirà fino a 300.

Il senior category officer di Best Buy Jason Bonfig ha detto: «Apple Watch è un importante completamento all’emergente categoria di prodotti e sappiamo che i nostri clienti lo vogliono. Siamo entusiasti di portare Apple Watch a più consumatori, specialmente con le vacanze in arrivo». Un portavoce di Apple, intervistato dal sito iMore, ha dichiarato: «Gli utenti amano Apple Watch e non vediamo l’ora di cominciare a offrirlo nei punti vendita di Best Buy in tutti gli Stati Uniti a partire dal 7 agosto».

Le immagini dell'Apple Store di Roma Est questa mattina allestito per ospitare l'orologio Apple

Apple Watch è disponibile in 19 Paesi. Dal 31 luglio sarà acquistabile anche in Nuova Zelanda, Russia e Turchia. Sono disponibili 16 diversi modelli, da Apple Watch Sport con cassa in allumino anodizzato ad Apple Watch con cassa in acciaio inossidabile.

Il modello Apple Watch Edition, in leghe d’oro rosa o giallo 18 carati, non sarà disponibile per l’acquisto da Best Buy.

Condividi

Altre news