Cerca
Close this search box.
Cerca

Nuovo amore per Monica Bellucci…

Monica Bellucci, dopo il matrimonio con l’attore francese Vincent Cassel e il presunto flirt con l’imprenditore azero Telman Ismailov, risultava ufficialmente single. Ma le cose non sembrano essere così. Secondo Novella 2000 sarebbe esploso l’amore tra l’attrice e Daniel Craig sul set del loro ultimo film.

I due protagonisti della 24esima pellicola della saga di 007, Spectre, sarebbero stati sorpresi in atteggiamenti complici e intimi durante una cena prima a Londra e poi a Roma. Pare addirittura che la passione sia già così accesa che Craig avrebbe già lasciato la moglie Rachel Weisz, protagonista di Youth, con cui era sposato dal 2011.

Pochi giorni fa la Bellucci aveva rilasciato un’intervista che sembra confermare l’inizio di questo amore:“E chi ha detto che sono single? Ho voglia di assaporare la vita, mi piace ancora molto mangiare, bere e fare l’amore…Questa per me è la bellezza, il resto sono solo dettagli che ognuno aggiusta come vuole. Dimagrisci, ingrassi, mezza ruga: tutte stupidaggini“.

Condividi

Altre news