Cerca
Close this search box.
Cerca

FIFA 16: le calciatrici sono anche in copertina

La nuova versione 2016 del videogame FIFA introdurrà per la prima volta su un gioco dedicato al mondo del calcio le nazionali femminili. Dal 24 settembre potremo giocare con le dodici nazionali rosa, dall’Australia al Brasile passando per Inghilterra, Francia, Germania, Cina e Italia.

Come se non bastasse EA Sports, la società che sviluppa il gioco, ha pensato di mettere in copertina anche una calciatrice insieme all’immancabile Lionel Messi. Nell’edizione statunitense è stata inserita Alex Morgan, la portabandiera della nazionale femminile a stelle e strisce vincitrice dei Mondiali di quest’anno.

fifa 2016 copertina

Nell’edizione canadese, invece, ci sarà Christine Sinclair, attaccante del Portland Thorns FC e capitano della nazionale nordamericana, di fianco al campione argentino del Barcellona. Nella versione australiana dovrebbe esserci Stephanie Catley, altra calciatrice che milita nei Portland Thorns FC.

EA Sports ha pubblicato su YouTube anche un nuovo video che mostra come sono stati realizzati i volti dei calciatori del Real Madrid, società partner per l’edizione 2016 del videogioco.

Condividi

Altre news