Il West Ham ha ufficializzato l’ingaggio del talento argentino Manuel Lanzini. La formula è quella del prestito per un anno con diritto di riscatto, concordata con l’Al-Jazira, il club degli Emirati Arabi che lo scorso anno lo acquistò dal River Plate per 7,5 milioni di euro.
LANZINI: "I am looking forward to what is a new era for me." Read more from the new signing at http://t.co/Y1ngGxK9eE pic.twitter.com/5yoKTyiJMf
— West Ham United (@WestHam) July 22, 2015
Gli Hammers riportano così nel calcio che conta uno dei talenti più puri del calcio argentino che con soli 22 anni porterà freschezza e qualità nella compagine del neo tecnico Bilic. Il trequartista sudamericano ha disputato un’ottima stagione negli Emirati con 8 reti in 24 presenze. Il calciatore era stato seguito anche da Inter e Roma ma il West Ham è stata la società più rapida nel trovare l’accordo con il club arabo.
L’ex River si è detto subito felicissimo della sua nuova sfida in Premier League: “E’ un passo molto importante per la mia carriera, questa è una nuova sfida per me, metterò alla prova le mie capacità in uno dei campionati migliori al mondo”.