Cerca
Close this search box.
Cerca

Newcastle, ufficiale Mitrovic: “Qui c’è grande passione”

Dopo il super colpo (in termini economici) di Georgino Wijnaldum, il Newcastle ha ufficializzato l’ingaggio del centravanti serbo Alexandar Mitrovic prelevato dall’Anderlecht.

Il classe 1994, ha firmato un contratto con i Magpies di 5 anni e per strapparlo alla concorrenza di mezza europa (tra cui la Roma che era molto vicina al giocatore) ha pagato ben 18,5 milioni di euro al club belga.

Mitrovic è un attaccante di grande potenza fisica ma anche dotato di ottima tecnica. In Belgio ha giocato 89 partite segnando la bellezza di 43 gol con 11 assist. Appena arrivato in Inghilterra il ventenne serbo si è detto entusiasta di poter vestire la maglia del Newcastle: ” “Sono felicissimo di aver firmato per il Newcastle. Ho visitato lo stadio ed è incredibile, non ho mai visto nulla del genere e non vedo l’ora di giocare al St. James’ Park“. Una delle caratteristiche più importanti del club bianconero è la passione dei suoi tifosi, una peculiarietà che esalta ancora di più Mitrovic abituato al calore dei suoi ex supporter del Partizan: “So quanto passionali siano i tifosi del Newcastle. Questo è un club con grande storia, ci sarà pressione ma la cosa mi piace. Uno dei miei idoli è Alan Shearer, un giocatore molto famoso qui. Spero di far bene come lui, sarà un onore giocare per questo club

Condividi

Altre news