Cerca
Close this search box.
Cerca

Parcheggia nel posto dei disabili e la folla gliela fa pagare… [VIDEO]

Al giorno d’oggi ci stupiamo sempre di più quando assistiamo ad opere di bene fatte da uomini nei confronti di altri uomini. Il motivo di tanta meraviglia scaturisce dalla sempre maggiore meschinità che caratterizza il nostro caro pianeta. Infatti, molte persone sembra trovino piacere nel commettere cattive azioni, molto di più di quanto ne riceverebbero nel fare del bene.

Quello che è successo in questo video è un’ulteriore conferma di quanto appena detto. Fortunatamente la vita ha sempre in serbo qualcosa per noi, in funzione delle nostre azioni, e se poi ci si mette anche il karma, allora la punizione è garantita. L’uomo in questione ha parcheggiato in un posto dedicato ai disabili, persone con problemi più o meno gravi che possono compromettere in maniera più o meno incisiva la loro motilità, e la folla di passanti sembra non avere per niente gradito l’ignobile gesto.

Ogni persona ha contribuito a ricoprire l’automobile dell’uomo con post-it azzurri, senza lasciare un minimo spazio vuoto su di essa. Utilizzando dei post-it bianchi, hanno poi ricreato la sagoma del segnale di handicap, indicante un uomo su di una carrozzina. A incrementare la pena, un vigile ha prontamente consegnato all’uomo una multa che ricorderà per un bel po’.

La reazione dell’uomo non è stata delle migliori, il quale invece di scusarsi o motivare il suo gesto, ha preferito inveire contro i passanti, recuperare la sua macchina e allontanarsi dal luogo del misfatto. La folla di persone attorno a lui ha iniziato ad applaudire soddisfatta e a deridere ulteriormente l’uomo. Sicuramente, dopo questa punizione originale, l’uomo ci penserà due volte, prima di ricommettere lo stesso sbaglio.

Condividi

Altre news