Cerca
Close this search box.
Cerca

Galaxy Tab S2: ufficializzata la nuova linea tablet di Samsung

Galaxy Tab S2

Samsung lancia la nuova linea Galaxy Tab S2, composta da due tablet da 9,7 e 8,0 pollici. Entrambi sono spessi 5,6 mm ma hanno un peso diverso: 389 grammi per la versione da 9,7 pollici e 256 grammi per la versione da 8 pollici. Grazie alla tecnologia Super AMOLED, utilizzata sui display, l’azienda è riuscita a offrire il 94 per cento della scala cromatica Adobe RGB.

«Galaxy Tab S2 non si posiziona solo come il tablet più sottile e leggero sul mercato ma dà agli utenti un più semplice e veloce accesso ad un’ampia gamma di funzionalità ottimizzate per una migliore esperienza visiva ed efficace produttività», ha dichiarato JK Shin, CEO e President of IT & Mobile di Samsung.

La nuova linea Galaxy Tab S2 è la più sottile di sempre per Samsung

Entrambi i modelli sono dotati di rilevatore di impronte digitali per un rapido accesso al dispositivo personale con una semplice pressione sul tasto home. Con Smart Manager è possibile visualizzare in modo immediato le impostazioni del tablet, come il livello di batteria, la memoria e la disponibilità di RAM, per una più semplice gestione del dispositivo. Infine, un ulteriore livello di protezione è assicurato dell’anti-malware pre-installato.

Saranno disponibili da agosto nelle versioni Wi-Fi e LTE, con memoria da 32 GB espandibile con MicroSD (fino a 128 GB).

Di seguito le specifiche tecniche del nuovo Galaxy Tab S2 da 8 pollici.

Galaxy Tab S2 da 8 pollici

Queste, invece, le specifiche tecniche del nuovo Galaxy Tab S2 da 9,7 pollici.

Galaxy Tab S2 da 9,7 pollici

Condividi

Altre news