Cerca
Close this search box.
Cerca

Bertolacci: “Miha il tecnico giusto, con Ibra saremmo al Top”

Al Milan si respira aria nuova e di cambiamento, con l’ambiente rossonero che è tornato a sognare in grande dopo l’ultima difficile stagione conclusa al decimo posto. Uno dei più felici è Andrea Bertolacci, arrivato dalla Roma per 20 milioni di euro e fortemente voluto dal neo tecnico Mihajlovic.

Proprio Bertolacci è felice per la presenza dell’ex tecnico della Samp, un allenatore fondamentale per la rinascita rossonera: “Il mister ha grande personalità e soprattutto grandi idee, ci ha dato sicuramente carica e sta riportando la fiducia, venuta un pò a mancare dopo l’anno scorso. Adesso mi sta provando da mezzala, il ruolo in cui ho sempre giocato e che ricopro in Nazionale. Comunque mi adatto alle esigenze del gruppo e dell’allenatore, su questo non ho mai fatto problemi”.

Per puntare alla vittoria, Bertolacci spera di ripetere almeno in parte la grande stagione dello scorso anno: “L’anno scorso sapevo di dover fare il salto definitivo, ed è stata una stagione speciale.Non lo potevo immaginare, ma dopo questa stagione ho dimostrato le mie qualità e la voglia arrivare in alto. Con la determinazione giusta, ho fatto il grande salto, ora sta a me confermare le mie qualità”.

Oltre a MihajlovicBertolacci aspetta anche l’arrivo di Zlatan Ibrahimovic: “Lui è l’uomo giusto per puntare a grandi traguardi, è un giocatore che ha fatto la storia di qualsiasi squadra in cui ha giocato, se venisse al Milan sarebbe un grande acquisto”.

Condividi

Altre news