Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple lancia nuovi iPod più veloci e colorati

iPod touch

L’Apple Store torna online dopo due ore di stop con gli iPod di nuova generazione. Anticipati in più occasioni nel corso delle ultime settimane, i lettori musicali della Mela sfoggiano nuove colorazioni, tra cui grigio siderale, argento, oro, rosa e blu.

L’iPod touch è dotato di una nuova fotocamera iSight da 8 megapixel, una fotocamera FaceTime HD per selfie ancora migliori, chip A8 progettato da Apple con prestazioni grafiche 10 volte più veloci e il coprocessore di movimento M8.

nuovi iPod colorati

«iPod touch offre ai clienti in tutto il mondo accesso ad Apple Music, App Store e iOS, il sistema operativo mobile più evoluto al mondo, a partire da appena 239 euro», ha commentato Greg Joswiak, Vice President Product Marketing Phone. «Grazie ai notevoli miglioramenti apportati – conclude – scattare foto ancora più belle e godersi la propria musica, i programmi TV e film preferiti».

Prezzi e disponibilità

Il nuovo iPod touch parte da 239 euro per il modello da 16 GB, 289 euro per la versione da 32 GB e 349 euro per il 64 GB, e l’intera famiglia iPod nei suoi cinque nuovi colori è disponibile da subito negli Apple Store Online, nei negozi retail Apple e in alcuni rivenditori autorizzati Apple. Per la prima volta, iPod touch è disponibile in un modello da 128 GB a 469 euro.

Condividi

Altre news