Cerca
Close this search box.
Cerca

Domani, 15 luglio, sconti pazzi su Amazon. Solo così potete ottenerli

Amazon Prime Day

Domani, 15 luglio, Amazon si prepara a stupire con il Prime Day, la giornata con gli sconti più importanti di sempre. Il noto e-commerce ha scelto di organizzare questo evento per pubblicizzare l’abbonamento Amazon Prime, che al costo annuale di 19,99 euro permette di ricevere i prodotti che si acquistano in un solo giorno senza spese aggiuntive.

Infatti, gli sconti che Amazon attiverà domani saranno riservati ai soli utenti Amazon Prime. Per attivare il piano Prime, è gratis il primo mese per i nuovi iscritti, andate su questo pagina.

«Ci sarà un volume di offerte quattro volte superiore rispetto al Black Friday. Le offerte interesseranno centinaia di prodotti di diversi negozi: elettronica e informatica, giochi, casa, musica e film, giardino, fai da te, auto e moto, moda e accessori», ha dichiarato Stefano Martinelli, Category Lead – Other Hardlines di Amazon Italia, intervistato dal sito DDay. «Per farti alcuni esempi, i clienti Prime troveranno i dispositivi elettronici più ambiti, le principali console di gioco ma anche i giocattoli più desiderati; saranno inoltre disponibili elettrodomestici per la cucina, robot per la pulizia della casa e strumenti per la cura del giardino», ha concluso Martinelli.

Ci saranno offerte lampo che dureranno alcune ore, anche a partire dalle 00.01 del 15 luglio, e altre che resteranno disponibili per tutto il giorno.

Condividi

Altre news