Cerca
Close this search box.
Cerca

United: vicino l’arrivo di Gaitan, al Benfica 30 milioni più Hernandez

Gaitan

Il Manchester United è vicinissimo all’ingaggio del centrocampista argentino Nicolas Gaitan dal Benfica. I Red Devils hanno offerto ai Campioni di Portogallo 30 milioni di euro, cifra ritenuta ancora troppo bassa rispetto ai 37 richiesti inizialmente dal Benfica.

L’agente di Gaitan, Josè Irribarran, ha confermato che Gaitan sta già trattando con il Manchester il suo ingaggio e che il suo passaggio in Premier League potrebbe essere risolto già nelle prossime ore. Lo United infatti vuole includere nella trattativa anche un calciatore a scelta tra il laterale Rafael e l’attaccante messicano Javier “chicharito” Hernandez, giocatore molto gradito al neo tecnico Rui Vitoria. Il quotidiano lusitano, A Bola, non esclude che la trattativa possa evolversi con l’inserimento nel “pacchetto” di entrambi i calciatori unito ad un pagamento cash di 27 milioni di euro.

Sicuro però che Gaitan possa trasferirsi in Premier nelle prossime ore, dopo aver passato 4 stagioni in Portogallo disputando 214 partite con la maglia del Benfica segnando 30 reti e servendo ben 67 assist.

Condividi

Altre news