Cerca
Close this search box.
Cerca

PlayStation Plus Bonus: ecco le nuove offerte estive

Ieri Sony ha presentato sul PlayStation Blog ufficiale le nuove offerte di PlayStation Plus Bonus, un particolare e interessante servizio lanciato qualche mese fa che permette agli abbonati di usufruire di una serie di sconti e promozioni.

Nella sezione dedicata al “Buono”, Tui.it metterà a disposizione, da oggi e fino al 4 agosto, dei voucher validi per l’acquisto di pacchetti vacanza, Volo+Hotel oppure solo Hotel, da utilizzare entro il 13 settembre.
I “Vantaggi” permetteranno, invece, di soggiornare in una delle rinomate strutture Best Western, godendo del 10% di sconto sulla Miglior Tariffa disponibile, oppure di passare una giornata all’insegna dell’avventura presso Cinecittà World grazie a uno sconto di euro 10 sul prezzo del biglietto.
E per chi non volesse perdere nemmeno un momento delle proprie vacanze, Sony, nello spazio dedicato alle “Promozioni”, mette a disposizione la videocamera HDRAZ1VR disponibile a 249.99 euro al posto di 299.99.

Sono inoltre disponibili anche i nuovi giochi della Instant Game Collection, gratuiti per chi è abbonato al servizio PS Plus. Arrivano, in esclusiva per PlayStation 4 (PS4), Rocket League e Styx: Master of Shadows, Rain per PlayStation 3 (PS3) e Geometry Wars 3: Dimensions Evolved per PlayStation Vita (PS Vita). A questi giochi si aggiungono anche Entwined per PS4 e PS Vita e Mousecraft disponibile per tutte e tre le piattaforme.

Condividi

Altre news