Cerca
Close this search box.
Cerca

Naike Rivelli e Yari Carrisi: è scoppiato l’amore? Papà Albano sembra contento…

pechino_express

Galeotto fu Pechino Express. Tra Naike Rivelli e Yari Carrisi è scoppiato l’amore? Sembra proprio di sì.

Il teatro dell’innamoramento tra i due celebri figli d’arte (Ornella Muti è la mamma di Naike, mentre Albano è il papà di Yari) sarebbe stato (ma il condizionale è ancora d’obbligo) il dietro le quinte del programma di Rai Due condotto da Costantino della Gherardesca, attualmente in fase di registrazione in Sudamerica.

La bella Naike è partita in coppia con il fratello Andrea Facchinetti, mentre a far coppia con Yari Carrisi ha pensato un altro pargolo d’arte, Pico Rama, figlio di Enrico Ruggeri.

A conferma della liaison tra Rivelli e Carrisi sono spuntate alcune immagini dal profilo Instagram della Rivelli che lasciano pochi dubbi, nelle quali Carrisi viene definito  “il mio uomo misterioso”. Sulla vicenda è intervenuto anche papà Albano, che in un’intervista rilasciata al settimanale Chi ha detto: “Non ho mai sentito mio figlio così sereno”.

Naike Rivelli torna a far parlare di sé dopo che nei mesi scorsi aveva catalizzato l’attenzione dei fan per le foto social con cui aveva raccontato la sua amicizia particolare con l’ex gieffina Siria De Fazio.

Condividi

Altre news