Cerca
Close this search box.
Cerca

Tutto quello che dovete sapere sul nuovo Galaxy Note 5

galaxy s6 oro

Samsung presenterà il nuovo Galaxy Note 5 durante l’evento IFA 2015 che si terrà a Berlino a settembre. Il sito SamMobile, sempre ben informato sull’azienda coreana, svela in anteprima alcune specifiche tecniche del phablet di prossima generazione di Samsung.

Display AMOLED da 5,7 pollici con risoluzione 2560×1440 pixel e quattro colori tra cui scegliere: nero, oro, argento e bianco. Il processore chiamato ad alimentare il nuovo phablet di Samsung sarà l’Exynos 7422, un octa-core a 64 bit che integra anche memoria RAM e scheda grafica. Samsung ha testato anche il chipset Exynos 7430 e un display 4K per il Galaxy Note 5, decidendo poi di riservare il loro utilizzo per un futuro modello.

Il Galaxy Note 5 non sarà l’unico protagonista dell’IFA 2015. Samsung sta preparando anche un Galaxy S6 edge Plus, una variante più grande del Galaxy S6 edge (uno dei modelli più richiesti sul mercato) con display da 5,67 pollici, 32 GB di memoria interna, fotocamera da 16 megapixel (frontale da 5 megapixel) e batteria da 3.000 mAh.

Entrambe i phablet in arrivo monteranno Android 5.1.1 con la nuova interfaccia personalizzata TouchWiz che risolve i problemi di RAM di cui soffrono Galaxy S6 e Galaxy S6 edge.

Condividi

Altre news