Cerca
Close this search box.
Cerca

Amburgo: Behrami al Watford, adesso si aspetta Ekdal

Ekdal

Valon Behrami ha scelto di lasciare l’Amburgo e trasferirsi in Premier League al Watford. Il centrocampista svizzero ha accettato la proposta del club inglese e domani mattina si sottoporrà alle visite mediche per poi firmare un contratto di 3 anni con il club neo promosso in massima serie.

L’Amburgo aveva messo sul mercato Behrami per liberarsi del suo ingaggio pesante e tentare l’assalto ad Albin Ekdal, centrocampista svedese del Cagliari. Il club tedesco e lo svedese si sono già accordati (Ekdal ha rifiutato una proposta del Napoli) e adesso l’Amburgo ha anche il denaro necessario per accontentare le richieste del club sardo che chiede 5 milioni di euro. La trattativa potrebbe chiudersi già nelle prossime ore e il tecnico Labbadia avrebbe a disposizione il “cervello” di centrocampo che mancava al suo Amburgo.

Behram invece lascia i Dinos dopo una sola stagione e appena 22 presenze in cui l’ex Napoli non è mai riuscito ad entrare nel cuore dei tifosi e soprattutto negli schemi di Slomka prima, Knabel poi e Labbadia sul finire di stagione.

Condividi

Altre news