Cerca
Close this search box.
Cerca

Inter: ufficiale la nuova seconda maglia 2015-2016 [FOTO]

Dopo l’anticipazione di questa mattina, l’Inter ha svelato la nuova seconda maglia che Icardi e compagni indosseranno durante la prossima stagione 2015-2016.

Svelata ufficialmente a Riscone di Brunico, location del ritiro nerazzurro, la nuova divisa away è un omaggio al 25° anniversario della stagione 1990/91, nella quale l’Inter conquistò la sua prima Coppa UEFA. Da allora e nell’arco delle sette stagioni successive, il club ha vinto tre coppe UEFA: nel 1991, nel 1994 e nel 1998.

inter maglia 1990-91
La maglia della stagione 1990/91 che ha ispirato la nuova divisa away

La maglia è bianca con una banda orizzontale sul petto per metà nera e per metà blu. Il colletto è per metà bianco e per metà (posteriore) nerazzurro. Una striscia blu corre lungo entrambi i lati della maglia e continua lungo i fianchi dei calzoncini bianchi. I nuovi calzini abbinati alla divisa away sono interamente bianchi con un’ampia striscia di galloni in tono su tono.

Inter seconda maglia 2015-2016 intero

Manca sul petto lo sponsor Pirelli. Al suo posto Driver. «Questo marchio non sostituirà Pirelli, ma lavorerà insieme a Pirelli. Noi vogliamo fare capire proprio questo: Driver sarà al fianco di Pirelli, e anche per questo sulla prima maglia ci sarà sempre la storica scritta, mentre su quella da trasferta ci sarà, appunto, Driver», spiega Guido Maestri, Chief Marketing Operations Pirelli.

La nuova divisa away sarà disponibile presso il solo Inter Store nel ritiro di Brunico dal 9 luglio.

Condividi

Altre news