Cerca
Close this search box.
Cerca

Ufficiale Pirlo al NYC: “Dico solo grazie alla Juve”

Pirlo

Adesso è ufficiale: Andrea Pirlo è un giocatore dei New York City. La notizia, già nell’aria da tempo, è stata ufficializzata dalla stessa Juventus via Twitter. Lo Stesso Andrea Agnelli, nella conferenza stampa allo Juventus Stadium per i rinnovi di Allegri e Marchisio,  ha dichiarato che :“Con lui sono stati quattro anni indimenticabili, lui sa che qui a Torino, qui alla Juventus sarò sempre a casa”. Lascia il calcio italiano uno dei più grandi giocatori della storia di questo sport, un campione silenzioso e mai banale, capace di far innamorare della sua classe anche i tifosi avversari.

Da parte sua lo stesso centrocampista della nazionale italiana, con un post su Facebook ha rivolto alla sua Juve “un enorme GRAZIE”. “Grazie di cuore a tutti voi – ha scritto –. Non è stato semplice decidere, ma è arrivato il momento di iniziare una nuova avventura, che però non mi farà mai dimenticare il legame che ho con questi colori. Fino alla fine forza Juventus”. 

L’avventura di Pirlo in bianconero si esaurisce dopo 4 stagioni in cui il genio di Flero ha collezionato 164 presenze segnando 19 reti (15 su punizione)  servendo 38 assist. In quattro stagioni Pirlo ha vinto 4 scudetti, 1 Coppa Italia e 2 Supercoppe Italiane, conquistando a maggio scorso anche la finale di Champions League.

Condividi

Altre news