Cerca
Close this search box.
Cerca

Kevin Trapp è del PSG, al Francoforte 9 milioni di euro

Trapp

Il Paris Saint Germain ha acquistato dall’Eintracht Francoforte il portiere Kevin Trapp, concludendo una trattativa che andava avanti già da un mese.

Secondo quanto riportato da Sport Bild, il portiere tedesco è partito già oggi alla volta di Parigi per firmare il contratto che lo legherà ai Campioni di Francia per i prossimi 4 anni. Trapp, 24 anni, è costato 9 milioni di euro e si tratta del trasferimento più costoso nella storia dell’Eintracht dopo quello di Lajos Detari che nel 1988 venne ceduto all’Olympiakos per 8,5 milioni di euro.

Trappa ha già salutato i compagni ieri pomeriggio nel ritiro di Geyer dichiarando di essere molto felice ma anche molto dispiaciuto di lasciare il club rossonero dopo 3 stagioni vissute da protagonista: “Per me è difficile lasciare l’Eintracht, ma giocare per un club così importante è un’occasione troppo grande”, ha dichiarato l’ex Kaiserslautern

Il club ha già sostituito Trapp con il giovane austriaco Lindner proveniente dall’Austria Vienna ma pensa anche di affiancargli una figura di grande esperienza come Weidenfeller in uscita dal Borussia Dortmund. Dopo Ter Stegen, un altro portiere tedesco si trasferisce in un grande club a dimostrazione della crescita della scuola tedesca dei numeri uno, portieri capaci di giocare anche con i piedi e affidabilissimi dal punto di vista fisico e personale.

Condividi

Altre news