Cerca
Close this search box.
Cerca

Juventus: tutte le foto delle nuove maglie 2015-2016 di Adidas

Arrivederci Nike. La Juventus vestirà Adidas nei prossimi anni, convinta da un contratto milionario (da 139,5 milioni di euro complessivi) che la legherà al marchio tedesco fino al 2021. Le tre iconiche strisce Adidas debutteranno sulle maglie della Juventus quest’anno. Sappiamo già tutto delle nuove divise ma più passano i giorni, più si avvicina la data di presentazione ufficiale e più emergono foto “dal vivo” delle prime maglie a strisce bianconere prodotte dall’azienda tedesca.

Prima maglia

prima maglia juventus adidas

La nuova divisa per le partite in casa ha le classiche bande verticali bianconere. La metà superiore del retro e i bordi laterali sono, invece, colorati di bianco. Le tre strisce Adidas, colorate di nero, sono posizionate sulle spalle e godono di uno sfondo bianco per essere più visibili. Il logo del club torinese ha le tre stelle colorate di giallo/oro.

Seconda maglia

seconda maglia juve adidas

La maglia per le partite in trasferta è rosa. Le tre strisce Adidas sono nere così come il colletto. All’altezza del petto è presente una banda orizzontale bianca e viola con lo sponsor Jeep su sfondo nero. Anche l’estremità delle maniche sono colorate di viola mentre il bordo inferiore della maglia è caratterizzato da una banda bianca.

Terza maglia

terza maglia juventus adidas

La terza divisa, dedicata alle partite europee, è nera con inserti in oro sulle maniche, sulle spalle e nell’estremità inferiore della maglia. Anche il logo del club e il marchio Adidas sono realizzati completamente in oro. I pantaloncini hanno un motivo a blocchi che divide la parte superiore nera da quella inferiore bianca.

juventus pantaloncini terza maglia

Condividi

Altre news